Non c’è nulla che sia più forte dell’amore di una mamma per la propria prole. Ogni volta, ogni storia, testimonia questa verità, soprattutto quando hanno luogo avvenimenti e azioni che mostrano come un genitore sia disposto a tutto per tutelare o salvare la vita di un figlio.
Lo stesso vale tranquillamente per i nostri amici a quattro zampe, di cui conosciamo tante storie che parlano di amore materno. Una di queste storie parla di una dolce mamma cagnolina che prova a riscaldare i suoi cuccioli, anche se si trovano in una condizione estremamente precaria, sotto la pioggia, al freddo..
A guardarli, sembra che stiano tutti implorando aiuto. La vita di una mamma cagnolina, randagia in questa storia, è ben più dura di qualunque altra mamma che vive al caldo e al sicuro.
Anche questa, quindi, è una storia che viene dalla strada dove troviamo una madre, una tenera cagnolina che sta incatenata in quello che si può definire un piccolo inferno pronto a diventare un fiume di lacrime oltre che un vero e proprio inferno d’acqua.
Piove tutto il giorno e fa molto freddo la sera e caldo umido il giorno. Com’era possibile lasciare lì la mamma cagnolina e i cuccioli, costretti in quelle condizioni orrende, al limite del vivibile?
Evidentemente, il loro proprietario era una persona senza cuore. Solo una persona priva di sensibilità e amore per i propri animali domestici può costringere delle creature innocenti a queste sofferenze. Il freddo e l’acqua possono davvero uccidere in poco tempo tutti quei cuccioli.
La madre è costretta a fare di tutto per natura e per amore. Pur avendo la possibilità di una casa e di un posto adatto dove stare al caldo, il padrone ha lasciato questa dolce famiglia là fuori.
Dopo una segnalazione, però, la mamma e i suoi piccoli sono stati in grado di essere recuperati e portati in un rifugio che li proteggerà e li accoglierà. Per fortuna qualcuno ha mostrato interesse e compassione per questi animali che avevano davvero bisogno del tuo aiuto.
La mamma è stata a fianco dei suoi cuccioli in ogni momento, dal più brutto alla salvezza. Speriamo che dal rifugio troveranno una famiglia migliore e un mondo più tenero e generoso con loro