Sono ancora troppi i cani randagi che vivono per strada e che devono affrontare quotidianamente i pericoli e le difficoltà che quella vita presenta. Quando si ha la fortuna di trovare persone di buon cuore che danno una mano e offrono un riparo a questi animali è una gran cosa. Il ritrovamento di questo povero cagnolino che ha sempre lottato per sopravvivere ha molto commosso la persona che lo ha salvato. Le condizioni del cane erano terribili e bisognava fare subito qualcosa per aiutarlo.
Il cane eга disteso a terra, completamente privo di forze. Aveva gli occhi chiusi, il corpo eга pelle e ossa ed eга ricoperto di ferite che emanavano una puzza tremenda. Il cagnolino eга arrivato allo stremo delle sue energie. Non riusciva più a mettersi in piedi e continuare a lottare per sopravvivere alla vita di strada così come aveva sempre fatto.
Quando la persona che lo ha trovato ha visto le condizioni in cui versava l’animale ed eга lui stesso in difficoltà. Non sapeva cosa fare prima per aiutarlo. Intanto lo ha recuperato e portato da un veterinario. Aveva tanto bisogno di aiuto. Dopo aver effettuato le prime analisi del sangue e delle radiografie per verificare il suo stato di salute, è stato scoperto che il cane soffriva di una ɡгаⱱe anemia ed eга colpito dalla sepsi, una brutta infezione che colpisce l’intero organismo.
Il veterinario iniziò subito a fare l’insulina al cagnolino così sofferente e cominciò a pulirgli lo stomaco per il suo percorso di guarigione. La strada eга davvero lunga da percorrere ma attorno a lui c’eга una persona pronta a dargli tutto il suo aiuto.
L’unica cosa che poteva fare intanto eга sperare che le medicine lo guariscano velocemente.
La persona che lo ha salvato poteva trasmettergli tutta la sua forza per faro sopravvivere. Solo col tempo ha cominciato a stare meglio e a vedere una piccola luce in fondo al tunnel.